Nuovi arredi per un'azienda dell'alessandrino

Nuovi arredi per un'azienda dell'alessandrino
Data: anno 2021
Tags: Ambiente direzionaleAmbiente operativoPoltrone DirezionaliPoltrone ErgonomichePoltrone Operative
Condividi:
Scheda

Per la realizzazione di questo progetto abbiamo utilizzato delle postazioni operative caratterizzate da bench. Per consentire ad ogni dipendente di avere uno spazio personale ergonomico e ben organizzato, sono stati inseriti dei mobili di servizio, rendendo l'ambiente funzionale e gradevole al tempo stesso. Per dividere le postazioni frontalmente sono stati inseriti dei pannelli fonoassorbenti che, oltre a mitigare la diffusione dei suoni e dei rumori, rendono l'ambiente colorato grazie alla vivacità del tessuto scelto.

La sala d'attesa riprende i colori utilizzati negli elementi architettonici della stanza, con poltrone bicolore e una boiserie realizzata artigianalmente, dotata di mensole espositive di vetro.

Anche l'area caffé, fornita di un tavolo alto e quattro sgabelli dello stesso colore delle poltrone, è stata studiata nei dettagli, sia per quanto riguarda le finiture, che le dimensioni.

L'ufficio direzionale si caratterizza per la scelta di arredi dallo stile geometrico ed elegante in tonalità grigio peltro e tutto l'insieme è reso movimentato dall'inserimento di poltrone dal colore rosso vivo.